Breve

Stabilizzazione precari Asu, Currenti (Sd): ” Bene il lavoro svolto ieri in V commissione. Occorre legge sul precariato”

• Bookmarks: 1


Apprezzamento sull’operato svolto ieri dalla V Commissione –Cultura, Formazione e Lavoro, in relazione al futuro degli ASU siciliani viene espresso dal deputato all’Ars di Sicilia democratica, Pippo Currenti, che dichiara: “Sono convinto che la V commissione abbia svolto un lavoro encomiabile, affrontando il tema della stabilizzazione dei precari A.S.U. Ritengo che la finalità di tali lavori sia quella che tutti ci auspichiamo, ovvero una soluzione efficace ed efficiente per i precari A.S.U, ma, più in generale, per tutti i lavoratori precari della nostra Regione.

E’ però necessario lavorare a una legge sul precariato che si armonizzi e comunque rispetti le norme comunitarie, quelle nazionali e quindi quelle regionali.

Infatti – conclude il deputato – non penso si possa più legiferare per salvare all’ultimo minuto migliaia di lavoratori, trovando, per lo più, soluzioni di sopravvivenza che troppo spesso rischiano di diventare dei veri boomerang prima per i lavoratori e poi per la Regione stessa.”

KKKKK
150 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com