Breve

Via Porta Di Castro : Trovato in possesso di 14 panetti di hashish

• Bookmarks: 1


Palermo: Nel quartiere Ballarò, in via Porta Di Castro, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Verdi, hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Giuseppe Ficarra, nato a Palermo, classe 1987, ivi residente.
Il giovane, a seguito della perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di nr.14 panetti verosimilmente di sostanza stupefacente del tipo hashish aventi un peso complessivo di kg. 1.4.
Nello specifico, i Carabinieri, hanno rinvenuto nel soggiorno dell’abitazione, nella parte superiore di un mobile in legno, un beauty-case di colore grigio e rosa contenente nr. 9 panetti di sostanza solido-resinosa di colore marrone, presumibilmente sostanza stupefacente del tipo hashish, avvolti all’interno di un sottile strato di plastica trasparente ed un sacchetto in plastica di colore giallo contenente altri nr. 5 panetti sempre di sostanza solido-resinosa di colore marrone, presumibilmente sostanza stupefacente del tipo hashish, avvolti, anch’essi, all’interno di un sottile strato di plastica trasparente. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro ed inviata al laboratorio scientifico L.A.S.S. del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo per le analisi del caso.
L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo.
Dopo la convalida dell’arresto il Ficarra Giuseppe è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

KKKKK
179 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com