Notizie

ZTL Figuccia: sconto ridicolo di 10 euro, la montagna ha partorito un topolino

• Bookmarks: 2


Se qualcuno esulta per questa pseudo vittoria, i palermitani non sanno se ridere, piangere o indignarsi per l’ennesima presa in giro.

A dichiararlo è Angelo Figuccia – Consigliere Comunale di Forza Italia che continua: Orlando ed i suoi amici, che sono accerchiati dal Comitato No Ztl, promotore del referendum, l’Assemblea Regionale e tutte le altre associazioni che stanno promuovendo un ricorso al TAR, cercano di porre rimedio all’irrimediabile con sconti tipici da Suk arabo, dove si contratta l’acquisto di qualunque cosa,  e trattando la materia senza alcuna programmazione.

I residenti all’interno dei perimetri ZTL non chiedono elemosina, ma il riconoscimento di un diritto costituzionalmente riconosciuto, come quello alla libera mobilità urbana.

Provvedimenti come quello delle ZTL devono, conclude Figuccia, andare nella direzione del miglioramento dei servizi alla mobilità e della tutela dell’ambiente, e non esclusivamente a far cassa per finanziare le schizofreniche idee di una amministrazione armai allo sbando ed indifferente alle problematiche dei palermitani

Com. Stam.

2 recommended
KKKKK
100 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com