Notizie

31^ giornata internazionale per i diritti delle persone con disabilità a difesa della dignità degli individui

• Bookmarks: 22


Carabinieri, Supereroi e associazioni di volontariato insieme a Castello Ursino in occasione della 31^ giornata internazionale per i diritti delle persone con disabilità a difesa della dignità degli individui.

Una vera e propria festa per i bambini e per i ragazzi con disabilità, che hanno potuto trascorrere un’intensa ed emozionante mattinata con i Supereroi della Marvel e con i Carabinieri del Comando Provinciale di Catania.

Musica e divertimento sono stati gli ingredienti della mattinata. I bambini e i loro familiari hanno scattato centinaia di foto con i loro personaggi preferiti e con i Carabinieri, ai quali hanno posto diverse domande e curiosità. Particolarmente apprezzate sono state le moto dell’Arma, sulle quali i ragazzini hanno giocato, azionando anche le sirene e i lampeggianti.

La manifestazione si è conclusa con un flash mob organizzato dalle numerose associazioni di volontariato coinvolte e con l’interessante visita guidata del Castello Ursino.

Un modo diverso dal solito per dimostrare vicinanza alla popolazione e diffondere i valori sani della cultura della legalità.

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
192 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com