Cronaca

Milano: evade dalla detenzione domiciliare e cerca di fuggire in Francia. Arrestato dalla Polizia

• Bookmarks: 9


Arrestato dalla Polizia di Stato uno straniero ricercato per il reato di furto aggravato commesso a bordo treno. Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano Porta Garibaldi hanno arrestato un cittadino romeno di 31 anni per il reato di evasione.

Ieri, nel corso dei controlli ad un treno diretto a Parigi, i poliziotti della Polfer hanno identificato un uomo che, seppur in regola con il passaporto ed il biglietto, dagli accertamenti in banca dati, risultava sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare, da scontare presso il proprio domicilio in provincia di Agrigento, fino al 14.04.2023, come disposto dall’Ufficio di Sorveglianza di Agrigento.
L’uomo, che risultava sprovvisto di qualsivoglia autorizzazione per allontanarsi dalla propria residenza, è stato arrestato.


Sempre nella giornata di ieri, gli agenti della Polfer hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino algerino di 49 anni. I poliziotti, a seguito di un’attività d’indagine, hanno rintracciato il cittadino algerino che risultava da sottoporre alla misura cautelare in carcere a seguito di ordinanza emessa qualche giorno fa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Genova in relazione ad un furto aggravato commesso a bordo di un convoglio ferroviario questa estate nella stazione di Genova Porta Principe. Gli agenti si sono recati in una zona di Milano, di solito frequentata dall’uomo e, dopo averlo identificato, lo hanno associato al carcere di San Vittore.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
216 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com