Notizie

Enpa 150° Festival, video e immagini per il benessere degli animali e la tutela della biodiversità

• Bookmarks: 10


Video e foto per difendere gli animali: per i suoi 150 anni l’Ente Nazionale Protezione Animali lancia il Concorso “Enpa 150° Festival” sulla libertà universale di tutte le specie affinchè riescano a vivere felici e nel rispetto reciproco.

L’iniziativa mette al centro cortometraggi e fotografie che possano indurre ad una riflessione sul significato di libertà di ogni essere vivente. L’evento si inserisce nell’ambito delle iniziative per la celebrazione del 150° anniversario della fondazione dell’Ente Nazionale Protezione Animali e punta fare emergere i diritti di tutti gli esseri viventi, innescando una possibile inversione di rotta rispetto a quanto di sbagliato è stato fatto sino ad ora.

I lavori partecipanti al concorso dovranno essere stati realizzati dopo il 15 Marzo 2019. Ogni partecipante al premio può inviare una o più opere.

La partecipazione è gratuita. I video potranno essere di fiction o documentari, con durata non superiore ai 10 minuti, titoli compresi; le immagini dovranno essere inviate in formato jpg con una risoluzione 300 dpi.
Saranno assegnati:  premio per il miglior cortometraggio:  600 Euro e un attestato; premio per la miglior fotografia: 400 Euro e un attestato.

Il termine per inviare le proposte è il 30 giugno 2021. Le opere selezionate saranno inoltre pubblicate sul sito dell’Enpa in un apposito catalogo on line o sito web.
Per informazioni e dettagli cliccare qui.

Com. Stam. fonte Informa Giovani

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
359 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com