Libri

Chatbot di Andrea Concas “Frida Kahlo” – 100 domande e 150 risposte | Edito da Mondadori Electa

• Bookmarks: 11


Il nuovo libro Chatbot di Andrea Concas edito da Mondadori Electa Presentazione  sulla pagina Facebook @HoepliLibreriaEditore Martedì 23 marzo 2021 ore 18.00 Con l’autore intervengono Annarita Briganti e Fiorella Minervino

Il nuovo libro ChatBOT di Andrea Concas esce il 23 marzo 2021. Il volume è dedicato a Frida Kahlo. Un viaggio alla scoperta di una delle artiste più iconiche al mondo. L’autore prosegue la collana dei Libri ChatBOT 100 domande e 150 risposte, dopo i primi due volumi dedicati alla scoperta di Leonardo da Vinci e Banksy, rispondendo alle domande sulla vita #ARTIST, sulle opere #ARTWORKS e sulle storie, gli aneddoti e il mercato #ARTWORLD di una delle donne e delle artiste più importanti e significative della storia. Frida Kahlo è un mito dei suoi e dei nostri tempi. 

Ma chi è davvero Frida Kahlo? Quando inizia la sua rivoluzione pittorica? Esiste un archivio segreto delle sue opere? Perché Frida è un’icona? Per lei dolori e sofferenze sono stati la spinta propulsiva per le sue passioni, la sua arte, il suo pensiero, una condizione che diventa prima ribellione e poi libertà. 

Sono tante le curiosità che Andrea Concas ci svela sull’artista e lo fa in un modo innovativo. I libri ChatBOT sono unici nel loro genere, permettono ai lettori di andare oltre le pagine del libro per scoprire insieme a ArteConcasBOT, il primo BOT del mondo dell’arte, contenuti interattivi, video, link, foto, notizie, approfondimenti, curiosità e molto altro, “quando vuoi e dove vuoi”, tutto a portata di smartphone. 

Frida Kahlo raccontata come mai prima d’ora, nel primo libro che si aggiorna in tempo reale, permette al lettore di andare oltre le pagine stampate. Il libro risponde alle domande sulla vita, sulle opere e sulle storie, gli aneddoti e il mercato di una delle donne e delle artiste più importanti e significative della storia con oltre 700 contenuti interattivi.

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
286 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com