Notizie

Questione Ex Pip. Figuccia: “Basta chiacchiari e tabaccheri i lignu”

• Bookmarks: 7


“Adesso basta! non siamo più disposti a rinvii. 
La prossima legge di bilancio alla Camera deve porre rimedio in modo definitivo alle contestazioni fatte dalla Corte Costituzionale.

In questo modo, va trovata soluzione definitiva per definire l’assunzione presso la società regionale Resais dei soggetti appartenenti al bacino Ex Pip emergenza Palermo.

È arrivato il momento, dopo vent’anni, di dare la stabilizzazione e un contratto di lavoro a tante persone che necessitano di un intervento definitivo per le loro tutele occupazionali.

Basta chiacchiari e tabaccheri i lignu, basta tavoli tecnici e tavolini, basta rimpallo di responsabilità, adesso il governo Nazionale venga incontro alle esigenze di tutta questa gente.
Si abbia il coraggio di andare oltre le bandiere e di risolvere un problema che riguarda tante famiglia palermitane.

Per tali motivazioni vado a Roma con l’Assessore Gaetano Armao, per chiedere al Ministero dell’Economia e delle Finanze di darci una mano al fine di trovare una soluzione definitiva alla questione.”

– A dichiararlo è l’on. Vincenzo Figuccia deputato dell’ Udc all’Assemblea regionale siciliana –


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66

Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86

Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66
7 recommended
comments icon0 comments
0 notes
882 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *