Notizie

A Forum Palermo il Villaggio delle zucche per festeggiare insieme ai più piccoli Halloween

• Bookmarks: 21


Forum Palermo festeggia Halloween con il Villaggio delle zucche. L’appuntamento è, per lunedì 30 e martedì 31 ottobre, in piazza Fashion (ingresso lato Uci) dove verrà allestita un’area di intrattenimento, a ingresso gratuito, per i piccoli fan della festa horror di origine celtica, che si celebra ogni anno il 31 ottobre, e che ormai spopola in tutto il mondo.

Al centro commerciale, genitori e figli, saranno accolti in uno spazio arredato con una moquette, che richiama i colori del prato, e popolato da casette bianche e decori a forma di zucca. Nel Villaggio bambine e bambini potranno giocare e divertirsi con diversi laboratori creativi. Sotto la guida degli animatori, saranno infatti invitati a realizzare degli originali gadget firmati Halloween, come dei sacchetti in feltro personalizzati rigorosamente in arancione, che potranno portare a casa per il loro “dolcetto o scherzetto”.

In prossimità del Villaggio delle zucche anche un salottino con panche, cuscini e personaggi horror gonfiabili, che farà da scenario per degli scatti fotografici di bimbi e genitori.

Gli orari per partecipare ai laboratori del Villaggio delle zucche: dalle ore 15 alle 20.30.

Per chi vuole raggiungere Forum Palermo con un mezzo pubblico e a basso impatto ambientale può utilizzare la Linea 1 del Tram cittadino che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata si trova all’interno del parcheggio del Centro Commerciale.

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
140 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com