Sport

A Saalbach anche lo slalom maschile cancellato a Val d’Isère. Il nuovo programma: sette gare in nove giorni fino a Natale. Confermata Courchevel donne

• Bookmarks: 11


Sarà recuperato a Saalbach lo slalom maschile di Coppa del mondo cancellato a Val d’Isère domenica 9 dicembre a causa del vento.

Lo ha comunicato la Federazione Internazionale, aggiungendo che il gigante (recupero a sua volta di quello cancellato a Solden alla fine di ottobre), inizialmente previsto per giovedì 20 dicembre, sarà anticipato a mercoledì 19 dicembre, e il suo posto il giorno successivo sarà preso dalla gara fra i pali stretti. Si infittisce in questo modo il già nutrito programma delle prove maschili prima di Natale, con il supergigante e la discesa in Val Gardena di venerdì 14 e sabato 15 dicembre, il gigante e il gigante parallelo in Alta Badia di domenica 16 e lunedì 17 dicembre, iil gigante e lo slalom a Saalbach di mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre e lo slalom di Madonna di Campiglio di sabato 22 dicembre. Nle pomeriggio la Federazione Internazionale ha confermato anche le gare femminili di Courchevel: venerdì 21 dicembre gigante e sabato 22 dicembre slalom.

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
312 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com