Cronaca

A “singolar tenzone” in piazza: un ferito ed un arrestato

• Bookmarks: 20


Mirabella Imbaccari (CT). Momenti di tensione tra i cittadini di Mirabella Imbaccari, quando intorno alle ore 21.00 in Piazza Vespri, per futili motivi, un 29enne ed un 42enne del posto sono venuti alle mani.

A seguito di una segnalazione da parte di una cittadina, i Carabinieri venivano a conoscenza di una lite tra due uomini, uno dei quali brandiva un’ascia.

L’arrivo sul posto della pattuglia della Sezione Radiomobile e del personale della locale Stazione Carabinieri è stato immediato.

Le attività d’indagine dei Carabinieri di Mirabella Imbaccari hanno consentito di identificare il soggetto indiziato di aver adoperato l’ascia per aggredire il contendente e di rintracciare l’altro uomo, che nel frattempo si è scoperto fosse anch’egli armato, nello specifico di una mannaia, il quale si era recato presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Caltagirone, con una frattura all’omero e varie ferite sul corpo provocate da un’arma da taglio. La prognosi rilasciata dai medici è stata di 30 giorni.

Inoltre, dopo un’accurata ispezione dei luoghi, sono state ritrovate e sequestrate dai militari sia l’accetta che la mannaia, usate con ogni probabilità dai due facinorosi.

Sulla scorta di quanto ricostruito, pertanto, il 29enne è stato arrestato e l’Autorità Giudiziaria ne ha convalidato l’arresto, applicando gli arresti domiciliari.

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
113 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com