Notizie

A Siracusa il Questore incontra l’UGL

• Bookmarks: 26


Proseguono le iniziative di prossimità dell’UGL di Siracusa, dopo l’incontro di mercoledì 7 febbraio con il Prefetto Raffaella Moscarella, si è svolto quest’oggi a Siracusa un incontro di presentazione dell’UGL aretusea con il nuovo Questore della città,  aretusea, Roberto Pellicone.

La delegazione UGL era composta dal Segretario territoriale, Antonio Galioto, dal Segretario Confederale, Giovanni Condorelli,  dal Segrerario dei pensionati, Luigi Flaccomio, dal Segretario delle Autonomie, Salvo Ronzivillo e dal Vice Segretario dei Chimici territoriale Peppino Furci.

Durante la visita di cortesia sono stati affrontati diversi temi, primo fra tutto la sicurezza dell’ordine pubblico sul  territorio, la sicurezza dei presidi ospedalieri.

Per Giovanni Condorelli “rafforzare i controlli diventa prioritario  quindi alla base di qualsiasi cosa al fine di garantire la tranquillità dei cittadini e delle loro famiglie, l’incontro di cortesia si è rivelato proficuo per future sinergie del nostro sindacato con le istituzioni locali”.

Com. Stam. + foto UGL

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
108 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com