Breve

Aeroporto Birgi, Pellegrino (FI): “la regione ha mantenuto gli impegni, un plauso al CdA dell’Airgest”

• Bookmarks: 10


Palermo, 20.07.2018: Ieri mattina l’Assemblea dei soci di Airgest ha approvato il bilancio di esercizio 2017, nonché il piano di risanamento dell’aeroporto, deliberando l’aumento del capitale sociale con un intervento sostanzioso di 12,5 milioni di euro.

Soddisfazione è stata espressa dall’On. Stefano Pellegrino, il quale ha commentato: “A dispetto degli inutili e faziosi allarmismi provenienti anche da chi ha precedentemente gestito in maniera fallimentare il nostro aeroporto, il risultato ottenuto è la conferma della validità della scelta dei componenti del CdA di Birgi fatta qualche mese fa dal governo regionale. Un plauso – continua Pellegrino – va attribuito al Presidente Angius e ai componenti del CdA, Elena Ferraro e Saverio Caruso. Infatti, la professionalità e la competenza che avevo riconosciuto pubblicamente a questi ultimi, e che mi aveva indotto a sostenere la loro nomina, ha trovato pieno riscontro nella loro capacità manageriale e nella serietà e responsabilità con le quali hanno svolto, d’intesa con questa deputazione territoriale, il grave e difficoltoso incarico loro affidato”.

“Continuerò a seguire l’iter – conclude il Parlamentare – che certamente porterà a definire il bando di gara sensibilizzando, come già raccomandatomi dagli amministratori dell’Airgest, i miei colleghi deputati della V Commissione ad essere presenti alla seduta di martedì prossimo”.

Com. Stam. Ric. Pubbl.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
215 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com