Breve

Aggredisce i Carabinieri durante un posto di controllo

• Bookmarks: 1


Arrestato il passeggero e denunciato il conducente positivo all’alcol test
I Carabinieri della Stazione di Bronte e dell’Aliquota Radiomobile di Randazzo hanno arrestato un 62enne, di Maletto, per minaccia, resistenza, lesioni aggravate ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.
La notte scorsa, i Carabinieri, durante un servizio di controllo della circolazione stradale in contrada Fontana Murata a Bronte, hanno imposto l’Alt ad una Fiat Panda con a bordo due individui.
Il conducente dell’auto, un 74enne, di Maletto, sottoposto ad accertamenti strumentali a mezzo etilometro è risultato positivo con un tasso alcoolemico di 2,02 g./l, per cui gli è stata ritirata la patente di guida, sequestrato il mezzo ed è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Catania per guida in stato di alterazione psico-fisica dovuta ad uso di sostanze alcooliche.
Nella circostanza il passeggiero, un 62enne, presumibilmente in preda all’effetto dell’alcool, ha iniziato ad inveire e minacciare i militari scagliandosi contro di loro e lanciandogli delle pietre.
L’uomo è stato immediatamente bloccato ed arrestato e posto ai domiciliari in attesa di giudizio per direttissima, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

KKKKK
151 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com