Spettacoli

Al Tic Festival sbarca il fenomeno televisivo di Mare Fuori con due dei suoi protagonisti: Gemma e Cucciolo

• Bookmarks: 21


Al TIC Festival sbarca il fenomeno televisivo di MARE FUORI con due dei suoi protagonisti: Serena Codato (Gemma) e Francesco Panella ( Cucciolo). Al festival per parlare della serie ma anche di violenza sulle donne e di lotta alla discriminazione

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della prima edizione del Terni Influencer & Creator Festival e si allunga la lista dei partecipanti che animeranno le location Ternane dal 14 al 16 Aprile. Direttamente da Mare Fuori, serie TV che sta riscuotendo un crescente successo tra il pubblico, arrivano Serena Codato (in arte Gemma Doria) e Francesco Panarella (in arte Luigi Di Meo, soprannominato Cucciolo).

I due attori si inseriscono  all’interno di alcune tra le tematiche sensibili che il festival intende trattare, come quello della violenza sulle donne e della lotta contro ogni forma di discriminazione, anche sotto la sfera dell’orientamento sessuale. Nella serie TV, infatti, Gemma è vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte del suo partner, mentre Cucciolo è segretamente omosessuale.

La partecipazione al meet&greet con i protagonisti di Mare Fuori, prevista per Domenica 16 Aprile, ore 17.30, al Teatro Secci, sarà totalmente gratuita (come il resto degli eventi del Festival), ma con prenotazione obbligatoria tramite il seguente sito: https://www.wobindaproduzioni.com/mare-fuori-tappe-del-tour/ dalle ore 15.00 del giorno martedì 11 aprile.

Com. Stam.

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
554 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com