Auto

Al “via” la stagione sportiva 2024 di Fabio Mezzatesta: il pilota romano atteso alla prima chiamata dell’Ice Challenge

• Bookmarks: 34


I fondi ghiacciati dell’Ice Challenge, nei suoi due round di Pragelato, faranno da cornice al primo impegno stagionale, affrontato al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo di Erreffe Rally Team.

Roma (RM). Fabio Mezzatesta è pronto ad inaugurare la stagione sportiva 2024 ricalcando l’avvio della precedente, ambientata ancora sui fondi ghiacciati dell’Ice Challenge. Teatro dei primi due round della serie sarà il tracciato di Pragelato, in provincia di Torino, circuito che vedrà il portacolori della scuderia Meteco Corse interpretare ancora la Skoda Fabia Rally2 Evo di Erreffe Rally Team. Un’apertura al confronto, quella proposta dal weekend dell’epifania, che garantirà al pilota romano un training in vista degli impegni che caratterizzeranno la sua programmazione primaria, quella legata all’RX-Italia, il Campionato Italiano Rallycross, con i suoi otto round inseriti a calendario dal mese di aprile.

Il programma di questa prima uscita sarà duplice. Venerdì 5 gennaio dalla tarda mattinata le verifiche sportive e tecniche per il round 1 che andrà in scena sabato dalle 8:00 con prove libere, qualifiche e dalle ore 9:30 con le tre manches di gara. Nel pomeriggio di sabato verifiche sportive e tecniche per il secondo round che si svolgerà domenica 7 gennaio con lo stesso format.

Nella foto (free copyright): la livrea della Skoda Fabia Rally2 Evo di Fabio Mezzatesta.

Com. Stam. + foto

34 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
297 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com