Notizie

Alberi di limone piantumati in piazza Caprera

• Bookmarks: 13


Il Sindaco Massimo Grillo e l’Assessore Arturo Galfano: “oasi a verde ancor più bella e accogliente grazie al contributo della Gianquinto ricambi”.

Questa mattina tre alberelli di limone sono stati piantumati dai giardinieri del Comune nello spazio a verde di piazza Caprera. Gli alberi, come anche le giostrine per bambini, sono stati donati dalla ditta Gianquinto ricambi di Pietro Gianquinto. Da oggi dunque la piazza è ancor più bella e accogliente oltre che più colorata.

“Desideriamo ancora una volta ringraziare il titolare della ditta Gianquinto ricambi per la sensibilità dimostrata nei confronti della comunità marsalese e nello specifico per abbellire la piazzetta antistante la loro attività commerciale – sottolineano Sindaco e Assessore Galfano. Ci auguriano che anche altri operatori del nostro territorio facciano altrettanto anche alla luce del regolamento sulla collaborazione tra cittadini e Ammnistrazione per la cura, la gestione condivisa e la rigenerazione dei beni comuni urbani che presto invieremo al Consiglio comunale per l’esame e l’approvazione. Crediamo, infatti, che dall’interazione pubblico-privato non possano che derivarne benefici per il nostro territorio.

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
238 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com