Notizie

Alcamo. Nella busta paga di dicembre le somme relative agli arretrati sul futuro rinnovo contrattuale  Soddisfatte Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl di Trapani  

• Bookmarks: 17


Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl di Trapani esprimono soddisfazione per la decisione dell’amministrazione comunale alcamese di inserire nella busta paga del mese di dicembre le somme relative agli arretrati sul futuro rinnovo contrattuale.

“Non possiamo che esprime soddisfazione – affermano i segretari di Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl di Trapani Caterina Tusa, Giuseppe Meli e Giorgio Macaddino – nell’apprendere che il sindaco di Alcamo Domenico Surdi, con il prezioso contributo del segretario generale Vito Bonanno, ha annunciato che nella mensilità di dicembre saranno inserite le somme relative agli arretrati sul futuro rinnovo contrattuale. Si tratta di una attività di alta sensibilità e responsabilità ancorché la norma che regola queste anticipazioni indichi come siano facoltative e relegate solo ad una disponibilità economica dell’ente. Auspichiamo, pertanto, che questa attività sia presa a modello da tutti gli enti che possono certamente alleviare le difficoltà in cui versano i lavoratori del pubblico impiego”.

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
174 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com