Notizie

…alla ricerca dell’essenza umana

• Bookmarks: 23


Domani, alle ore 16.00, gli utenti del Centro diurno di Catania e gli alunni dell’Istituto Polivalente Valdisavoia portano in scena Cercando Fantasylandia.

MISTERBIANCO – “Cercando Fantasylandia” è il titolo della rappresentazione teatrale, con testi originali e inediti, che sarà portata in scena domani, 24 maggio, alle ore 16.00, presso l’Auditorium “Nelson Mandela”, dagli alunni dell’Istituto Polivalente Valdisavoia e dagli utenti del Centro diurno del Dipartimento di Salute Mentale di Catania.

Nell’opera viene raccontato un viaggio interiore alla ricerca dell’essenza dell’uomo. 

Sono circa 100 le persone che hanno lavorato a questa rappresentazione, che ha visto la sinergia, anche quest’anno, con il Comune di Misterbianco e il Centro Servizi Volontariato Etneo. Le attività sono state condotte nell’ambito del Laboratorio teatrale del Centro diurno di Catania – attivo da 26 anni – e del Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento avviato presso l’Istituto.

Interverranno per l’occasione il sindaco di Misterbianco, con gli assessori ai Servizi sociali e alla Cultura; i vertici dell’Asp di Catania, con il direttore del Dipartimento di Salute mentale; la dirigente scolastica dell’Istituto Polivalente.

Com. Stam.

23 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
106 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com