Breve

All’ennesima lite colpisce al volto la convivente: Arrestato

• Bookmarks: 2


I Carabinieri della Stazione di Giarre hanno arrestato nella flagranza un pregiudicato di 55 anni, del posto, poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, ingiurie  e minacce.

È durato sei mesi il calvario di questa donna di 52 anni che in questo arco temporale ha dovuto subire ogni sorta di vessazione fisica e morale.

Giovedì sera l’atto finale. Al termine dell’ennesima lite, peraltro scaturita da futili motivi, l’uomo l’ha colpita con una testata al volto causandole una ferita al setto nasale – guaribile in una decina di giorni come diagnosticato dai medici dell’Ospedale di Acireale –  e solo l’immediato intervento nell’abitazione dei carabinieri, avvisati tramite 112 dalla stessa vittima,  ha evitato ben più gravi conseguenze.  Come in seguito accertato dai militari la donna, a fine novembre dello scorso anno, era già  ricorsa alle cure dei medici del pronto soccorso dell’Ospedale di Acireale a causa di delle stesse particolari “attenzioni” rivoltele dall’energumeno.

L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.

Com. Stam.

2 recommended
KKKKK
117 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com