Sport

Alma Basket Patti, da Savona a Battipaglia: domani in campo al PalaZauli

• Bookmarks: 18


Da Savona, passando per Napoli, destinazione Battipaglia. Fine di regular season “itinerante” per l’Alma Basket Patti, fresca di matematica qualificazione ai play off grazie alla vittoria ottenuta nel recupero della 1^ giornata del Girone di ritorno (giovedì 21 aprile) contro Amatori Pallacanestro Savona.

Per concludere nel migliore dei modi la stagione la formazione di coach Mara Buzzanca è chiamata a vincere anche contro Givova Battipaglia, nonostante il sesto posto sia una certezza. La gara contro le campane è introdotta dall’assistant coach Laura Perseu.

“Sono una squadra giovane, con solo Potolicchio a dare esperienza, è proprio per questa loro caratteristica le giocatrici di Battipaglia sono molto cresciute  durante la stagione. Non sarà una partita facile – spiega l’assistente allenatrice pattese -, anche considerato il nostro dispendio di energie dato dal recupero e la necessità di dover “fisicamente” pensare già alla post season. Proveremo comunque a gestire al meglio l’incontro, sfruttando anche la nostra esperienza. Per Battipaglia la gara di sabato 23 aprile sarà importante ai fini della classifica”.

Al PalaZauli la palla a due è prevista alle ore 18, arbitri dell’incontro Cosimo Grieco di Matera  e Andrea Bernassola di Roma.

Com. Stam./foto

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
224 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com