Notizie

Amato-Russo-Piccione: incontro a Siracusa con il Dirigente dell’Ufficio Provinciale del Lavoro di SR

• Bookmarks: 16


Oggi, 13/10/2023, presso la direzione dell’Ufficio Provinciale del Lavoro di Siracusa (Centro per l’Impiego Servizio XIV), si è svolto un incontro tra il Dr. Salvatore Petrilla, dirigente del sopracitato ufficio e il Dr. Domenico Amato, Segretario Territoriale Confintesa Palermo, il Dr. Antonio Russo Segretario Generale Confintesa Dipendenti Regionali A e B, Peppe Piccione Segretario Organizzativo Nazionale.

L’incontro è stato volto alla risoluzione dell’annosa situazione dei dipendenti regionali che seppur inquadrati nelle categorie A e B, svolgono mansioni superiori e per i quali si aspetta una riqualificazione adeguata. Durante l’incontro si è fatta chiarezza sulla comunicazione di servizio del 5 ottobre c.m. con il quale il Dirigente del CPI di Siracusa richiamava il personale inquadrato nella categoria B ad eseguire le attività indicate nell’allegato A del vigente C.C.R.L. del comparto non dirigenziale senza alcun indugio. A tal fine il Segretario Antonio Russo ha chiesto copia dei carichi di lavoro di ogni dipendente di categoria B in modo da fare chiarezza sulle mansioni che possono essere svolte.

“L’incontro odierno, oltre che essere stato propositivo da parte nostra, è sicuramente un punto di partenza per tutti quei dipendenti regionali A e B del CPI di Siracusa, i quali aspettano anche loro da anni il giusto inquadramento professionale e il corrispettivo inquadramento economico, naturalmente il problema dei dipendenti della Regione Sicilia inquadrati nella categoria A e B, permane ancora in tutta a Regione Sicilia, mi auguro che questa triste situazione lavorativa possa addivenire in tempi brevi ad una soluzione stabile e definitiva”, così dichiara il Dr. Antonio Russo.

Com. Stam.+ foto

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
230 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com