Notizie

Amministrativi, opportunità per laureati e diplomati Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 11


Opportunità per diplomati e laureati: l’Università degli Studi di Milano ha pubblicato due bandi di concorso per assunzioni in area amministrativa.

Previsti inserimenti per 15 posti di lavoro con  contratto a tempo indeterminato. In particolare sono disponibili 12 posti di categoria C1 (diplomati) Area Amministrativa, per il supporto amministrativo alle attività di ambito didattico delle Strutture dell’Atene e     3 posti di categoria D1 (laureati) Area Amministrativa – gestionale, presso l’Università degli Studi di Milano     –   1 posto per il Dipartimento di Diritto Privato e Storia del Diritto;   1 posto per il Dipartimento di Scienze della Salute;    1 posto per il Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche.

Per partecipare alla selezione devi essere in possesso dei requisiti generali previsti dalla legge per le selezioni pubbliche. Inoltre sono richiesti: diploma di istruzione secondaria di II grado per il profilo categoria C (diplomati) e diploma di laurea per il profilo di categoria D (Laureati).

   La selezione prevede valutazione dei titoli e due prove d’esame, una scritta e una orale.
Per inviare la domanda di partecipazione hai tempo fino al19 gennaio 2023 attraverso la procedura telematica. Clicca qui per consultare il bando

Com. Stam. + foto fonte Informa Giovani

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
35 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com