Breve

Ancora un atto vandalico alle Mura delle Cattive, divelti i bagni chimici installati da Extroart. Gippetto: “noi andiamo avanti”

• Bookmarks: 1


Ulteriore atto vandalico anonimo Alle mura delle Cattive. La notte scorsa, ignoti hanno divelto i wc chimici posti a servizio della manifestazione promossa da Extroart e in corso di svolgimento nella storica passeggiata.
“Questo ulteriore atto vandalico – sottolinea Ludovico Gippetto, presidente di Extroart – è un chiaro segnale di chi vorrebbe le Mura delle Cattive nell’anonimato dell’oblio, ma non ci scoraggia minimamente. Continueremo a promuovere eventi culturali fino alla scadenza naturale della concessione”.
“Sono sempre più numerose – aggiunge – le attestazioni di gradimento dei fruitori delle Mura delle Cattive, che molto spesso dichiarano di non essere mai entrati o addirittura non conoscerne l’esatta ubicazione. Confidiamo nelle forze di polizia affinché siano ancora più presenti nella piazzetta Santo Spirito, ultimamente teatro di questi pesanti atti intimidatori”

KKKKK
168 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com