Notizie

Ancora violenza a Palermo. Basta aggressioni alle forze dell’ordine

• Bookmarks: 13


Oggi dobbiamo purtroppo registrare un’altra aggressione ai danni di un nostro collega in servizio presso la Questura di Palermo.

Il poliziotto aggredito, libero dal servizio, veniva riconosciuto da un extracomunitario originario della Costa d’Avorio che, arrestato qualche settimana prima dallo stesso, decideva di vendicarsi sferrando un fendente all’addome.

Grazie al rapido intervento della volante l’aggressore veniva arrestato, e l’aggredito trasportato in codice rosso presso un nosocomio cittadino. 

Oltre all’agente veniva ferito, anch’egli con un fendente all’addome, un passante che interveniva in sua difesa. Esprimiamo solidarietà e vicinanza al nostro collega e amico, oltre che al cittadino intervenuto in sua difesa. A loro, auguriamo una pronta guarigione, ma non possiamo non sottolineare come questi episodi, sempre più frequenti, sono, a parere del SAP, frutto di una eccessiva tolleranza nei confronti di chi delinque, che legittima soggetti violenti ad aggredire chi è al servizio dello Stato, mettendo a grave repentaglio l’incolumità dei cittadini che si sentono sempre più indifesi.

Com. Stam. + foto

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
292 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com