Spettacoli

Anfiteatro Villa Belvedere a Carini: “C’era una volta un ponte” lo show di Ernesto Maria Ponte

• Bookmarks: 1


Esiste un ponte magico e misterioso che unisce tutte le storie del mondo e che ci porta dal bosco di Biancaneve fino al castello di Cenerentola, svelando retroscena finora sconosciuti.

C’è del tenero e del positivamente traumatico in “C’era una volta un ponte”, lo show pieno di allegria che andrà in scena sabato 19 agosto alle 21,30 all’anfiteatro Villa Belvedere, all’interno del centro Kolbe in via Francesco Cangialosi 203 a Carini, che vedrà protagonista, nel teatro da oltre mille posti a sedere, Ernesto Maria Ponte.

L’attore condurrà il pubblico nel mondo delle favole attraverso il sentiero dell’ironia passando dai fratelli Grimm a Disney, fino ad arrivare ad analizzare le storie e i racconti della società odierna, venduti come verità ma che, in fondo, sono soltanto favole.

L’ingresso costa 10 euro, 5 il ridotto per i bambini fino a 10 anni. I biglietti si possono comprare al botteghino del teatro. Per prenotare un posto telefonare al 392 413 1037.

L’anfiteatro Villa Belvedere ha ancora spazi liberi nelle serate di agosto e settembre per gli artisti che qui vorranno esibirsi. Per parlare con la direzione artistica telefonare al 327 013 4715.

Com. Stam.

KKKKK
154 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com