Notizie

Approvato bilancio Libero Consorzio Tumbarello temporaneamente vice sindaco

• Bookmarks: 29


Il Comune di Marsala ha partecipato stamani all’Assemblea dei sindaci del libero Consorzio garantendo la presenza del numero legale per l’approvazione del bilancio

A rappresentare l’Amministrazione lilibetana l’assessore Giacomo Tumbarello che è stato per l’occasione e in via temporanea nominato vice sindaco Il sindaco Massimo Grillo: “a giorni completeremo l’assetto della giunta”

Si è tenuta oggi l’Assemblea dei Sindaci del libero Consorzio che ha approvato il Bilancio. Il Comune di Marsala, in assenza del Sindaco impegnato al Vinitaly di Verona è stato rappresentato dall’Assessore Giacomo Tumbarello che per l’occasione e in via temporanea ha ricevuto la delega di vice sindaco.

“Ho adottato questo provvedimento – precisa l’on. Grillo – per assicurare la partecipazione del Comune di Marsala all’Assemblea dei Sindaci del Libero Consorzio che ha discusso e approvato il bilancio. La partecipazione è stata fondamentale per garantire il numero legale durante la seduta. L’incarico all’Assessore Tumbarello l’ho conferito in via temporanea e urgente in attesa anche del completamento dell’assetto di Giunta che intendo attuare nel volgere di alcuni giorni”.

Com. Stam.

29 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
123 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com