Notizie

Area amministrativa, opportunità per laureati e diplomati Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 15


La Regione Emilia Romagna ha indetto due concorsi per titoli ed esami per la copertura di 110 posti in ambito amministrativo. Sono previste assunzioni a tempo pieno ed indeterminato.

Le procedure selettive sono indette in particolare dal Comune di Bologna, dalla Città Metropolitana di Bologna, dall’Agenzia Regionale per la Prevenzione, l’Ambiente e l’Energia (ARPAE), dall’Agenzia regionale per il lavoro e la Destinazione Turistica Romagna.

Sono richiesti, nel dettaglio: 54 Assistentə amministrativo contabile. Oltre ai requisiti generali previsti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici, è sufficiente avere conseguito il diploma di maturità. 56 Specialistə giuridico amministrativo.  Per candidarsi è necessario essere in possesso di diploma di laurea.

La selezione prevede due prove d’esame, una scritta ed una orale. Il termine per inviare le domande di partecipazione è il 13 luglio 2023 (ore 13). Per consultare i bandi basta cliccare sul profilo professionale per cui si vuole concorrere.

Com. Stam. fonte Informa Giovani

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
138 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com