Uncategorized

Arrestato ladro seriale di biciclette

• Bookmarks: 11


Nella tarda mattinata di oggi sono terminate le attività di esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un ladro seriale di biciclette.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile all’esito di una approfondita attività investigativa hanno tratto in arresto per il furto aggravato di tre biciclette Sorrenti Davide aostano classe 71, noto alle forze di polizia, su disposizione del GIP e richiesta della Procura di Aosta,

Predetto si rendeva responsabile di 3 furti di biciclette parcheggiate su pubblica via o in cortili condominiali di questo capoluogo nel periodo novembre / dicembre 2018 e riconosciuto mediante l’ analisi dei filmati della videosorveglianza anche privata.

Nel corso dell’ attività investigativa venivano rinvenute e restituite ai legittimi proprietari due biciclette del valore di circa 3000 euro.

L’ arrestato veniva individuato presso la residenza  di un congiunto a Ivrea e nella fase esecutiva del provvedimento i militari della Compagnia Carabinieri di Ivrea hanno fornito un supporto fondamentale nelle varie operazioni di notifica ed esecuzione del provvedimento restrittivo.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
240 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com