Breve

Arrestato uno spacciatore palermitano. Sequestrati circa due chili di droga e ottomila euro

• Bookmarks: 1


Nei giorni scorsi, i finanzieri del Gruppo Pronto Impiego di Palermo, hanno sorpreso un trentanovenne palermitano in possesso di un’ingente quantità di sostanze stupefacenti pronte da spacciare. Il fatto è avvenuto nel quartiere Cala, dove i finanzieri, dopo un periodo di osservazione, vedendolo entrare ed uscire continuamente da un piccolo locale in uno dei vicoli della zona, lo hanno fermato e perquisito trovandogli addosso alcune dosi di cocaina e hashish. I militari sono quindi entrati anche nel locale, dove dopo un’attenta perquisizione hanno scoperto che all’interno dello stesso vi era stato adibito una sorta di magazzino/laboratorio. Sono stati trovati, oltre a 2 bilancini di precisione, alcune sostanze da taglio, delle bustine ed altri materiali utili al confezionamento in dosi delle sostanze stupefacenti; inoltre nel locale sono stati rinvenuti quasi due chili di droga tra hashish, marijuana e cocaina (in particolare, 1 chilo e 400 grammi di Hashish suddiviso in 14 panetti da 100 grammi cadauno, quasi 320 grammi di marijuana e circa 80 grammi di cocaina, oltre a singole dosi di droga già pronte per la vendita). A questo punto i militari hanno eseguito diverse perquisizioni a casa dell’interessato e in altri locali di sua appartenenza, rinvenendo oltre 8 mila euro in contanti, anch’essi sottoposti a sequestro in quanto ritenuti presumibile provento delle illecite attività di spaccio.
La sostanza stupefacente sequestrata avrebbe presumibilmente fruttato, all’attuale valore di mercato, oltre 30.000 euro.
Il pusher palermitano è stato quindi portato presso la casa circondariale “Pagliarelli”, dove si trova in stato di arresto.

KKKKK
152 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com