Notizie

Arriva Telefisco 2019 l’appuntamento annuale con gli esperti del Sole 24 Ore e l’amministrazione finanziaria sulle novità fiscali

• Bookmarks: 17


Enti, banche, studi e imprese della regione Sicilia possono attivare una sede dalla propria città e trasmettere in diretta il convegno annuale atteso da migliaia di professionisti e imprese. Le istruzioni su www.ilsole24ore.com/telefisco

Si terrà giovedì 31 gennaio la 28esima edizione di Telefisco, l’evento annuale gratuito organizzato dal Sole 24 Ore per approfondire le novità fiscali dell’anno che si apre.

Banche, ordini professionali e organismi associativi della regione Sicilia possono attivare una sede da cui trasmettere in diretta Telefisco 2019, offrendo in questo modo ai professionisti la possibilità di ottenere i crediti formativi.

Grazie agli approfondimenti degli esperti del Sole 24 Ore e alle risposte dei funzionari delle Entrate, della Guardia di Finanza e del dipartimento delle Finanze, professionisti e imprese riceveranno utili indicazioni operative sulle nuove norme per il 2019: dalle sanatorie fiscali alla fattura elettronica, dal regime forfettario alle modifiche al reddito d’impresa (regole antielusive, eliminazione dell’Ace, ammortamenti).

Per diventare partner di Telefisco 2019 è necessario mettere a disposizione una sala convegni di dimensioni sufficienti (da 50 a mille posti) per il giorno 31 gennaio e il pomeriggio del giorno precedente (per l’allestimento e le prove tecniche di collegamento). Tutte le informazioni per aderire sono disponibili all’indirizzowww.ilsole24ore.com/telefisco. In alternativa è possibile chiamare il numero 02/34973209 oppure scrivere all’indirizzo pino.appella@consultami.com.

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
626 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com