Notizie

Asp di Catania. Contratto a tempo indeterminato per 81 operatori

• Bookmarks: 26


Stabilizzati 67 operatori del ruolo tecnico e professionale. Dal Concorso di Bacino assunti 14 OSS. CATANIA – Dall’1 aprile saranno in servizio, presso gli Uffici e i Presidi dell’Asp di Catania, 14 nuovi operatori socio sanitari (OSS) e 67 operatori del ruolo tecnico e professionale. Per loro la firma del contratto questa mattina, presso la Direzione dell’UOC Risorse Umane dell’Azienda sanitaria catanese.

«Conseguito un ulteriore traguardo di programmazione – ha detto il commissario straordinario, Giuseppe Laganga Senzio -. Rivolgo ai neo assunti il benvenuto della Direzione Strategica e ringrazio gli Uffici per il lavoro che stanno conducendo».

Più nel dettaglio, al termine delle procedure previste nel cosiddetto Decreto Milleproroghe del 2023, sono stati stabilizzati: 63 operatori informatici, 3 assistenti informatici e 1 collaboratore ingegnere.

Gli operatori socio sanitari sono stati, invece, assunti grazie allo scorrimento della graduatoria di Concorso di bacino, che vede l’Asp di Catania come azienda capofila.

Nuove stabilizzazioni in programma

In programma, adesso, le procedure concorsuali riservate per la stabilizzazione di: 1 educatore, 2 sociologi, 4 collaboratori ingegneri e 3 assistenti informatici.

Com. Stam. + foto

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
131 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com