Cronaca

Attraversa i binari. La Polizia lo ferma con droga, armi e munizioni

• Bookmarks: 10


Tranquillo pomeriggio di fine estate ieri nella Stazione di Monza, quando la pattuglia della Polizia Ferroviaria nota una persona che, infischiandosene dei divieti, attraversa i binari. Vista la pericolosità della condotta della persona, per la sicurezza della stessa e degli altri utenti, decidono di fermarla.

Raggiunta, la persona si giustifica dicendo agli agenti di dover prendere un treno per Lecco, ma con sé non ha né il biglietto né il denaro per acquistarlo.

E’ strano, insofferente, nervoso e si volta ripetutamente per guardarsi intorno.

Tutto ciò non sfugge agli occhi attenti dei poliziotti che decidono di approfondire il controllo sul “viaggiatore” accompagnandolo in Ufficio.

Il controllo restituisce un quadro della persona, un ventisettenne di nazionalità Bulgara, già noto alle forze dell’ordine per svariati reati.

Sottoposto a perquisizione personale l’uomo viene trovato in possesso di hashish, un proiettile calibro 7.65 integro ed un coltello multiuso di tipo svizzero con diverse lame “seghettate”.

Terminati gli atti, il cittadino bulgaro viene indagato in stato di libertà per i reati di porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere e detenzione abusiva di armi.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
321 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com