Auto

Automobilismo: tre equipaggi della RO racing al via del Rally in Circuit Championship di Rijeka in Croazia

• Bookmarks: 25


Impegni in Croazia nel fine settimana agonistico della scuderia RO racing. Tre equipaggi del sodalizio di Cianciana al via del Rally in Circuit Championship che si disputerà sabato 26 e domenica 27 febbraio al Grobnik Circuit di Rijeka.

Si inizia a fare sul serio con gli appuntamenti agonistici per i portacolori della scuderia RO racing. Sabato 26 e domenica 27 febbraio saranno tre gli equipaggi del sodalizio siciliano che si giocheranno le proprie carte al Rally in Circuit Championship che si disputerà all’autodromo Grobnik di Rijeka, in Croazia.

A difendere i colori della squadra di Cianciana ci saranno Rosario Montalbano e Giuseppe Livecchi che disporranno di una Skoda Fabia R5 del Team Colombi Racing, i molisani Raffaele Rinaldi e Gabriele Di Iuorio, della partita con una Mitsubishi Lancer Evo 9 di classe R4 anche questa seguita dal Team Colombi Racing e su una Renault Twingo Cup il giovane pistard diciassettenne lombardo Andrea Fersini che avrà al suo fianco il siciliano Carmelo Cappello.

La gara si disputerà in formula rally sulla distanza di sei prove speciali.

25 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
368 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com