Sport

Azzurri di Para-Trap ad Al Ain per l’ultima Coppa 2023 I tiratori del CT Barberini in gara domenica 10 e lunedì 11 dicembre

• Bookmarks: 26


Al Ain (UAE) – La Squadra Azzurra di Para-Trap del Commissario Tecnico Benedetto Barberini ha lasciato in queste ore l’Italia per raggiungere Al Ain negli Emirati Arabi Uniti per partecipare all’ultima Prova di Coppa del Mondo 2023 del World Shooting Para Sport (WSPS).

La manifestazione conclusiva della stagione agonistica internazionale impegnerà gli Azzurri da sabato 9 dicembre con gli allenamenti ufficiali e nei giorni di domenica 10 e lunedì 11 dicembre con la gara.

Agli ordini del CT italiano ci saranno per la classificazione funzionale PT2, ovvero quella riservata ai tiratori con agli arti inferiori, Loris Fiorotto di Volpago del Montello (TV), Alessandro Spagnoli di Cassara (MS) e Antonino Ventre (Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa) di Rosarno (RC). A rappresentare i colori italiani nella classificazione funzionale PT3, ovvero quella riservata ai tiratori con disabilità agli arti superiori, saranno Mirko Cafaggi di Faenza (RA) e Roberto Cucinotta di Torbole Casaglia (BS).

“Arriviamo a questo impegno internazionale con all’attivo una stagione davvero eccezionale – ha commentato Barberini prima della partenza – Ci siamo confermati come la Nazione da battere e i miei ragazzi faranno di tutto per confermarsi al top anche in questa occasione”.

Com. Stam. + foto

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
176 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com