Sport

Azzurri di Spada a Malaga per i Titoli Continentali

• Bookmarks: 27


57° Campionato Europeo Sporting Azzurri di Spada a Malaga per i Titoli Continentali In gara da giovedì 4 a domenica 7 aprile

Malaga (ESP) – La Squadra Azzurra di Sporting è partita ieri pomeriggio alla volta di Malaga (ESP) per partecipare al Campionato Europeo di Sporting. La 57ª edizione della rassegna continentale della specialità amatoriale si svolgerà sulle pedane di Yedra da giovedì 4 a domenica 7 aprile.

La delegazione italiana è composta da 17 tiratori, ogniuno dei quali ci rappresenterà nelle classifiche delle rispettive qualifiche.

Tra gli uomini ci saranno Cristian Camporese di Padova (PD), Davide Gasparini di Gabicce Mare (PU), Michael Nesti di Pistoia e Michael Spada di Fabro (TR). Tra le Ladies verremo rappresentati da Veronica Bertoli di Gavardo (BS), Valentina Guidi di Misano Adriatico (RN) e Katiuscia Spada di Fabro (TR). In gara nel comparto Junior ci saranno Damiano Cecchini di Assisi (PG), Mattia Degli Antoni di Passirano (BS) e Augusto Salvini di Empoli (FI).

Passando alle qualifiche “over”, tra i Senior gareggeranno Gianfranco Cannoni di San Giovanni Valdarno (AR), Alessandro Gaetani di San Miniato (PI) e Gabriele Soldani di Pratovecchio Stia (AR); tra i Veterani Pier Giovanni Nesti di Pistoia (PT), Giovanni Provenzale di Rimini e Carlo Sestini di Empoli (FI); tra i Master il nostro unico rappresentante sarà Giancarlo Ciofini di Perugia.

Il programma della gara prevede 50 piattelli al giorno per i quattro gironi della competizione. I Titoli di Campione Europeo verranno assegnati sulla distanza di 200 piattelli, più eventuali spareggi in caso di pari merito.

Oggi i nostri tiratori si dedicheranno ai tiri liberi di prova e nel pomeriggio parteciperanno alla Cerimonia di Apertura, occasione nella quale verranno consegnati loro i numeri di gara.

LA SQUADRA AZZURRA DI COMPAK SPORTING

Men: Cristian Camporese di Padova (PD); Davide Gasparini di Gabicce Mare (PU); Michael Nesti di Pistoia; Michael Spada di Fabro (TR).

Ladies: Veronica Bertoli di Gavardo (BS); Valentina Guidi di Misano Adriatico (RN); Katiuscia Spada di Fabro (TR).

Junior: Damiano Cecchini di Assisi (PG); Mattia Degli Antoni di Passirano (BS); Augusto Salvini di Empoli (FI).

Senior: Gianfranco Cannoni di San Giovanni Valdarno (AR); Alessandro Gaetani di San Miniato (PI); Gabriele Soldani di Pratovecchio Stia (AR).

Veterani: Pier Giovanni Nesti di Pistoia (PT); Giovanni Provenzale di Rimini; Carlo Sestini di Empoli (FI).

Master: Giancarlo Ciofini di Perugia.

Com. Stam. + foto FITAV

27 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
106 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com