Auto

BB Competition alla “Prima” di International Rally Cup: riflettori puntati sul Rallye Elba

• Bookmarks: 16


Il sodalizio spezzino schiera due equipaggi nell’appuntamento di apertura della kermesse. Marco Betti cerca l’acuto nel Trofeo 2 Ruote Motrici Prestige su Peugeot 208 Rally4.

La Spezia, È pronta a calarsi nella bagarre di International Rally Cup, BB Competition. La scuderia spezzina sarà coinvolta dall’agonismo del Rallye Elba, appuntamento di apertura della kermesse in programma nel fine settimana sull’isola toscana. Prospettive, quelle riposte dalla squadra ligure sul campionato, affidate a Marco Betti, pilota che avrà a disposizione la Peugeot 208 Rally4 messa a disposizione e curata in campo gara da GF Racing, esemplare condiviso con Leonardo Fasulo. Il pilota spezzino è atteso tra i protagonisti del Trofeo 2 Ruote Motrici Prestige, confronto che richiamerà sull’asfalto elbano gli interpreti della “trazione anteriore”.

Centodue chilometri, quelli proposti dal Rallye Elba, che chiameranno all’azione anche Efisio Gamba. Il pilota isolano, recente protagonista sul podio storico del Trofeo Maremma, cercherà l’acuto al volante della Renault Clio RS, vettura equipaggiata con pneumatici Michelin che vedrà, sul sedile di destra, Maurizio Olla. Il Rallye Elba accenderà i riflettori su Portoferraio venerdì pomeriggio, con la partenza e la disputa delle prime tre prove speciali. L’indomani i partecipanti affronteranno le restanti quattro “piesse”, con arrivo – sempre a Portoferraio – dalle 15,40.

Nella foto: Marco Betti in azione (Amicorally).

Com. Stam. + foto

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
203 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com