Breve

Becchiamoli.it: prima piattaforma online per ritrovare oggetti rubati o smarriti

• Bookmarks: 2


Attivo dalle 10:30 di oggi Becchiamoli.it, primo sito italiano volto al ritrovamento di oggetti rubati e/o smarriti per contrastare, così, il mercato dell’usato d’illecita provenienza.
Si tratta di una vera e propria piattaforma virtuale, dove gli utenti – ingranaggio fondamentale del progetto – potranno segnalare ciò che andato perso o è stato sottratto, attraverso le condivisioni sui social. Il tutto in maniera semplice, rapida e gratuita.
L’ideatore Daniele Di Gregoli, della D&C Management, società di comunicazione e di marketing dai contenuti non convenzionali, spiega che «l’idea di fondo di Becchiamoli.it è che, chi è stato derubato o ha semplicemente perso un oggetto a cui tiene, farebbe spesso di tutto per riaverlo. Siamo fiduciosi – continua Di Gregoli – e crediamo di aver creato un servizio utile per tutti, un nuovo modo di pensare e usare i social network».
Per utilizzare la piattaforma occorre registrarsi, inserire l’oggetto da denunciare e attendere la ricezione della mail da parte di Becchiamoli.it.

2 recommended
KKKKK
239 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com