Concerti

Benefit Concert4: “Petrotto canta Liza Minnelli e suona una versione inedita di Tchaikovsky Dance of the Sugar”

• Bookmarks: 27


Appuntamento da non perdere – dopo il successo delle tre edizioni​ ​ chiuse​ in sold out – quello del 9 Settembre​ alle 18.30 in presso la chiesa dell’Assunta a Palermo

Il Benefit Concert4 ideato dal Prof. Dell’Orchestra Sinfonica Siciliana​ Salvatore Petrotto, violino solista e voce, della BachStringOrchestra, che lo accompagnerà in quello che lo stesso Petrotto ha definito​ un “viaggio musicale”.
La quarta edizione del concerto solidale sarà un vero e proprio viaggio musicale , all’insegna della solidarietà.​ Petrotto omaggia Liza Minnelli con il brano Maybe This Time , suonerà una versione Celtic di  Tchaikovsky Dance of the Sugar e insieme ai coristi Live Singers Academy canteranno il brano di Perry Como “Sunrise Sunsent”.Direzione artistica​ del M Ferdinando Caruso ,la direzione​ musicale è del Prof. Salvatore Petrotto.La BachStringOrchestra sarà diretta dal Maestro La Cagnina. Si esibiranno inoltre: il pianista Guglielmo Grimaldi i chitarristi Antonio Di Rosalia , Ignazio Terrasi e i Live Singers Academy. presenta Maria Rosa Caldarella.

L’ingresso è libero chi lo vorrà potrà donare un’offerta oppure portare dei beni di prima necessità.
Prenotazione obbligatoria del posto con GREEN PASS ( misure Anti Covid 19).​ 3331296128

27 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
389 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com