Breve

Bilancio consolidato 2017. Sinistra Comune: “Buone notizie per la Città. L’approvazione dell’atto e il rientro disallineamenti con aziende partecipate dimostrano la solidità dei conti del Comune, che stabilizza anche 53 precari”

• Bookmarks: 19


Palermo – “Il bilancio consolidato appena approvato in Consiglio comunale è una risorsa fondamentale per le scelte strategiche della Città, una buona notizia.

In questo quadro la stabilizzzione di 53 precari è un ulteriore importante segnale, così come l’azzeramento dei disallinemaneti fra comune di Palermo e aziende partecipate. Contrariamente a quanto sostenuto dalle opposizioni, che con infondato allarmismo da tempo parlano di imminente fallimento del Comune,  il bilancio è solido e conferma la volontà dell’Amministrazione di mantenere pubblica e trasparente l’organizzazione dei servizi locali con l’obiettivo di migliorarne la qualità.  E’ un risultato doppiamente positivo a fronte delle difficoltà generali sul bilancio che continuano a prevedere, sia da parte del governo nazionale che da parte di quello regionale, continui tagli ai trasferimenti agli enti locali”.

Dichiarazione dei consiglieri comunali di Sinistra Comune, Giusto Catania, Barbara Evola, Katia Orlando e Marcello Susinno

Com. Stam.

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
277 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com