Notizie

Bisogna ripulire viale Regione Siciliana sud/est, diamo pari dignità anche alla periferia, accesso alla città di Palermo

• Bookmarks: 2


L’Amministrazione comunale ha costituito una task force per rendere fruibile in sicurezza l’asse viario principale della citta rappresentato da viale Regione Siciliana.  Un intervento che è risultato efficace. Tutti impegnati Reset, Rap e personale comunale di Ville e Giardini.
La stessa strada si prolunga nella periferia di Brancaccio, prendendo il nome viale Regione Siciliana  Sud/Est, lasciando inalterata la sua dignità di strada ad alta frequenza di percorrenza.
Con rammarico ho potuto constatare che la task force non ha ripulito anche il lato sud di viale Regione. Un luogo che per tratti è una discarica di rifiuti vari e anche di carcasse auto, frigo, arredi. Cespugli alti metri. Segnaletica stradale scarsa. Illuminazione pubblica ormai da anni assente. Un biglietto da visita della città non certo decoroso.
Bisogna ripulire viale Regione Siciliana sud/est, diamo pari dignità anche alla periferia, accesso alla città di Palermo.
Presenterò un mozione per porre la giusta attenzione e per una rapida soluzione al degrado.

Claudio Sala
Consigliere II Circoscrizione

Com. Stam.

2 recommended
KKKKK
159 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com