Sport

Brooks Find Your Run Tour, la stagione di appuntamenti dedicati al running torna in Sicilia

• Bookmarks: 33


Dopo l’edizione primaverile di grande successo, Find Your Run Tour torna negli store e negli spazi verdi di tutta Italia per allenamenti piacevoli e di qualità anche in autunno.

Milano (MI) – Brooks Running annuncia il ritorno del Find Your Run Tour 2023, in una nuova edizione autunnale che prevede appuntamenti in diverse città italiane, presso store e parchi, con l’obiettivo di avvicinare differenti categorie di runner con allenamenti pensati ad hoc da coach d’eccezione. Il Find Your Run Tour non pone il focus sulla quantità di corsa, quanto più sulla qualità degli appuntamenti in programma: il fine è infatti quello di correre in compagnia, unendo runner più esperti ad appassionati o neofiti, sprigionando a pieno lo spirito Run Happy di Brooks Running.

Per non perdere la buona abitudine di fare movimento con la scusa delle temperature più frizzanti, soprattutto all’aria aperta, Brooks Running torna a seguito della stagione primaverile del Find Your Run Tour, che ha riscosso entusiasmo e apprezzamento da tutti i partecipanti, con una nuova e divertente edizione nelle giornate più fresche in arrivo.

Un grande incentivo per i partecipanti al Find Your Run Tour è la possibilità di allenarsi testando i nuovi modelli della collezione di Brooks Running, selezionati con l’ausilio dei tecnici di prodotto nei punti di ritrovo indicati, sulla base delle proprie necessità e allo stile di corsa.

Ciascuna tappa, gratuita e aperta a tutti, sarà arricchita dalla presenza di importanti coach che si sono già dimostrati ideali intrattenitori e allenatori durante la scorsa edizione, studiando allenamenti su misura per coinvolgere i runner con attività che si adattino ai differenti livelli di preparazione motoria, non dimenticando inoltre le numerose sorprese che attendono i partecipanti.

Per le numerose tappe del Find Your Run Tour è prevista l’alternanza di coach professionisti e d’eccellenza: l’atleta olimpico, tre volte vincitore di un IRONMAN™ Daniel Fontana; il Team Manager e coach FIDAL Tito Tiberti; la specialista di nutrizione e integrazione dello sport Elena Casiraghi, laureata in Scienze Motorie con un Dottorato di Ricerca in Attività Fisica Nutrizione e Benessere, e il fondatore della Scuola Italiana di Camminata Sportiva Fabio Moretti.

La regione sicula accoglierà il Find Your Run Tour per il 2 novembre dalle 20.00 con il coach Fabio Moretti a Catania (CT), presso lostore Sport On

Gli allenamenti del Find Your Run Tour sono gratuiti e aperti a tutti, previa registrazione sul sito ufficiale di Brooks Running: https://www.brooksrunning.com/it_it/find-your-run-tour

Com. Stam. + foto

Brooks Running 

Brooks Running commercializza calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Il suo scopo è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di prodotti innovativi, progettati per aiutare i runner a correre più a lungo, meglio e più velocemente. Questo obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy” (letteralmente, “Corri felice”), una missione finalizzata a celebrare e sostenere la disciplina della corsa e i corridori di tutto il mondo. Fondata nel 1914, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle. Visita www.brooksrunning.com/it_it per maggiori informazioni o seguici su Instagram (www.instagram.com/brooksrunningit/?hl=it) e Facebook (www.facebook.com/brooksrunning.it/).

Com. Stam. + foto

Find Your Run Tour
33 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
331 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com