Sport

CALCIO – Seconde di Eccellenza: Il programma e gli arbitri delle partite di ritorno del 2^ turno – Fase Nazionale Juniores: Il ritorno delle semifinali

• Bookmarks: 19


Roma, 8 giugno 2018 – Gli spareggi tra le seconde classificate nei campionati di Eccellenza sono arrivate a un passo dal decretare le sette squadre che saranno promosse in Serie D. Domenica 10 giugno alle 16.30 si disputeranno legare di ritorno del 2^ turno.

Su indicazione della Prefettura di Perugia, Cannara-Torres si giocherà alle 14.30 presso lo Stadio Comunale di Bastia Umbra (PG), anziché presso l’impianto “A. Spoletini” di Cannara (PG).Qualora risultasse parità tra le reti segnate in casa e in trasferta al termine della gara di ritorno, si procederà ai tempi supplementari e, se non venisse segnata alcuna rete, ai calci di rigore. Nel caso di ulteriore parità a seguito di reti realizzate nel corso dei supplementari, vince la squadra che avrà segnato in trasferta.

Programma gare e designazioni arbitrali

Busto 81 – Villa D’alme’ Valbrembana (and. 1-1) Arbitro Enrico Gemelli di Messina (Stadio “Carlo Speroni” – Busto Arsizio, Va)

Calvina Sport – Lumignacco (2-2) Francesco Burlando di Genova (Campo Comunale “San Michele” – Calvisano, Bs – Sintetico)

Ladispoli – Villafranca Veronese (2-2) Emanuele Ceriello di Chiari (Campo “Angelo Sale” – Ladispoli, Rm – Sintetico)

Classe – Sinalunghese  (0-3) Edoardo Papale di Torino (Campo Comunale N. 1 – S. Apollinare In Classe, Ra)

Cannara – Torres (0-1) Valerio Pezzopane De L’Aquila ore 14.30 (Stadio Comunale di Bastia Umbra (PG),

Castrovillari – Agropoli (1-1) Abdoulaye Diop di Treviglio (Campo “M.Rende” – Castrovillari, Cs)

Omnia Bitonto – Vis Afragolese 1944 (0-2) Giuseppe Mucera di Palermo (Comunale “Città Degli Ulivi” – Bitonto, Ba)

 

Fase Nazionale Juniores: Il ritorno delle semifinali

Sabato 9 giugno alle 16.30

Roma, 8 giugno 2018 – Mancano 90’ più eventuali calci di rigore per conoscere il nome delle finaliste che il 16 giugno al Centro di Formazione federale FIGC-LND “Gino Bozzi” di Firenze si giocheranno lo scudetto del Campionato Juniores Dilettanti 2017/2018. Sabato 9 giugno alle ore 16.30 si giocano le semifinali di ritorno Maia Alta Obermais-Lastrigiana e Canicattì-Tor di Quinto. Entrambe le squadre impegnate in casa partono dalle sconfitte per 2-0 subite nelle partite d’andata. In caso di parità di punteggio al termine dei 180’ sarà dichiarata vincente il sodalizio che ha segnato più gol in trasferta. In caso di ulteriore parità saranno i rigori a decretare la squadra qualificata alla finale.

Programma e designazioni arbitrali

Maia Alta Obermais-Lastrigiana (Arbitro Alessandro Negrelli di Finale Emilia) – campo “Foro Boario” di Merano (Bz)
Canicattì-Tor Di Quinto (Enrico Gigliotti di Cosenza) – comunale “Carlotta Bordonaro” di Canicattì (Ag)

Com. Stam.

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
419 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com