Notizie

Caloveto/23 attività destinatarie fondo sostegno 27 mila euro per attività artigianali e commerciali Il Sindaco: dare respiro in momento difficile

• Bookmarks: 21


CALOVETO (Cs) – Coprire le spese di carattere energetico o gli oneri ed i costi d’impresa connessi alla gestione della sede e dell’attività. Mai come con in questo momento storico, reso difficile dagli effetti della pandemia e aggravato dal conflitto in Ucraina, la vicinanza delle istituzioni, soprattutto per le attività operanti nei piccoli centri dell’entroterra, deve farsi concreta.

È quanto dichiara il Sindaco Umberto Mazza informando che nell’ambito del Fondo di sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali che ha visto Caloveto destinatario di un contributo di oltre 27 mila euro, sono 23 le attività alle quali è stato riconosciuto l’incentivo.

Ciascuno dei 23 destinatari, risultati ammessi in graduatoria dopo la fase istruttoria con la verifica formale e la sussistenza dei requisiti dichiarati, riceverà circa 1200 euro.  

Sono piccoli aiuti – conclude il Sindaco – che possono contribuire a dare respiro alle tante esperienze che ancora resistono nei nostri centri storici e continuano a combattere lo spopolamento. – (Fonte: Comune di Caloveto– Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Com. Stam.

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
199 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com