Sport

Campionati Mondiali Master, nove medaglie per il Team Master Fipe

• Bookmarks: 19


La competizione continentale riservata agli atleti Master nel 2023 si è tenuta in terra di Polonia dal 18 al 26 agosto nel nuovissimo centro sportivo polivalente Solne Miasto di Wielizka, una cittadina situata nell’interland di Cracovia.

La sede di gara nel bellissimo impianto sportivo ha esaltato sia la consolidata efficienza organizzativa Master che lo spettacolo offerto dagli atleti e atlete nelle due pedane a disposizione durante gli otto giorni di gara dove il Team Master Fipe si è confrontato e cimentato con l’alto tasso tecnico espresso dalla concorrenza.

Complessivamente hanno gareggiato 551 atleti e 321 atlete, tredici gli iscritti Master Fipe alla gara, sette atleti e sei atlete che al di la dei risultati ottenuti hanno ben figurato onorando i pronostici e portando in pedana la consueta passione e determinazione.

Tre i titoli iridati conquistati da Matteo Raspadori, Andrea Cogoni e Valeria Spina, argento per Oleg Raru e bronzo per Riccardo Gaudino, Matteo Canfarotta, Cesarina Mantoan, Vittoria Sportelli, Federica La Franca, sesto posto per Francesca Arena, gara da dimenticare per Giuseppe Caudullo, Simone Minicucci e Monica Stoppele, per loro l’appuntamento col podio è rimandato alla prossima occasione.

Il prossimo impegno iridato si celebrerà in quel di Rovaniemi dal cinque al quattordici settembre 2024 con l’edizione numero 39 alla quale il Team Master Fipe sarà chiamato a difendere l’ottimo bottino appena conseguito.

Com. Stam. FIPT

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
166 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com