Notizie

Campofelice di Roccella, il consigliere comunale Martina Muffoletto aderisce alla DC

• Bookmarks: 22


Campofelice di Roccella – Il consigliere comunale di Campofelice di Roccella, Martina Muffoletto, aderisce alla Democrazia Cristiana. Salgono a tre i rappresentanti del partito guidato da Totò Cuffaro; precedentemente erano passati nella DC, il vicesindaco Matilde Prinzi e Giovanni Venturella.

“Ho deciso di aderire alla DC perchè credo che, attualmente, sia l’unico partito che lavora per il territorio coinvolgendo direttamente i cittadini. Insieme ai colleghi Prinzi e Venturella lavoreremo nell’interesse della gente, creando opportunità di rilancio per la nostra comunità”, dichiara Martina Muffoletto.

“Accogliamo a braccia aperte Martina Muffoletto e le auguriamo buon lavoro. La fiducia nel nostro partito cresce giornalmente e Campofelice di Roccella è l’ennesima testimonianza. Sono certo che sarà un valore aggiunto all’interno della DC e insieme ai colleghi Prinzi e Venturella lavorerà per il territorio ascoltando le esigenze della gente”, dichiara Santi Bellomare, segretario provinciale DC a Palermo.

“Ringrazio i Consiglieri Muffoletto e Venturella e il vicesindaco Prinzi, per aver scelto di aderire al nostro partito e per il contributo di qualità che sono certo daranno. Grazie a loro continuerà il percorso di radicamento in tutta la provincia, avviato in occasione del successo elettorale delle comunali di Palermo e che oggi ci vede come forza politica presente ed in crescita in tutto il territorio provinciale”, dichiara Domenico Bonanno, capogruppo DC in Consiglio comunale a Palermo.

Com. Stam. + foto

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
78 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com