Notizie

“Canottaggio concluso il Campus del Team U.19 del College Hinksey di Oxford nel lago di Piana degli Albanesi”

• Bookmarks: 31


Completato il campus nel lago di  Piana degli Albanesi del Team U.19 del College Hinksey di Oxford, organizzato da Travel Row, TeLiMar, grazie alla sinergia con il Comune di Piana degli Albanesi e la Città Metropolitana di Palermo che hanno reso possibile la presenza nel comune Arbëresh di atleti internazionali. 

L’iniziativa è frutto di una progettualità di rilancio del canottaggio a Piana che parte dai progetti scolastici presentati dal TeLiMar con il Presidente Giliberti e che vede coinvolta la società Travel Row di Riccardo Dei Rossi, medaglia olimpica a Sidney che si occupa di incoming per atleti di canottaggio e canoa, organizzando Tours di remoturismo e Campus sportivi.

“Un ringraziamento al TeLiMar con i tecnici Marco Costantini e Filippo Diletto, alla Città Metropolitana di Palermo per la disponibilità con il Sindaco Roberto La Galla, il Direttore Generale Nicola Vernuccio ed i tecnici Arch. Rosario Musso e l’ing. Maurizio Magro, ed all’associazione Motonautica Arbëreshe per la preziosa collaborazione.

Sinergia e collaborazione tra Enti pubblici ed associazioni sportive per creare occasioni di collaborazione con squadre europee per la promozione delle magnifiche strutture sportive, che finalmente vengono fruite dai ragazzi e dagli ospiti internazionali” Ha dichiarato Il Sindaco Rosario Petta 

Com. Stam. + foto

31 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
161 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com