Politica

Capaci, Vassallo aderisce a Forza Italia, Caputo (FI): “Adesione importante che rafforza il partito sul territorio”

• Bookmarks: 8


Palermo:   Erasmo Vassallo medico di Medicina Generale nell’ambito territoriale di Carini, Specialista Oncologo, consigliere comunale a Capaci dal 1998, già assessore comunale alla Salute, alla Farmacia comunale e allo Sport, candidato  nel 2018 alla carica di Sindaco sostenuto da una lista civica, ha aderito a Forza Italia.

La decisione del dr. Vassallo è stata ufficializzata al termine di un incontro con il Presidente dell’ARS e Commissario Regionale di Forza Italia, on. Gianfranco Miccichè e il deputato regionale, on. Mario Caputo. 

“Ho aderito a Forza Italia – dichiara Vassallo – perché ho apprezzato in questi mesi l’impegno politico ed il tratto umano dell’on. Mario Caputo che ha dimostrato una grande attenzione per il territorio di Capaci e sta affrontando numerose problematiche ad oggi irrisolte. Nella mia scelta ha influito anche la decisione del Presidente Berlusconi di sostenere il Governo nazionale in un momento molto delicato per la vita del nostro Paese, così come ho apprezzato l’impegno parlamentare di Gianfranco Micciché e la sua visione moderata ed europeista della politica“.

Sono molto orgoglioso della decisione di Erasmo Vassallo – chiosa Caputo. Un professionista stimato, un politico di lungo corso che da decenni si impegna per la difesa e la valorizzazione del territorio, con passione e generosità. La sua adesione è la conferma che l’azione politica e la vicinanza agli Amministratori locali rappresenta il modo migliore e più efficace per difendere le istanze dei territoriali.  Una sinergia tra Parlamento ed Enti locali è fondamentale per dare certezza all’impegno di Sindaci e Amministratori locali.

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
0 notes
355 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *