Notizie

Carabinieri di Messina: Natale solidale 2022

• Bookmarks: 10


Ieri pomeriggio, l’Associazione Nazionale Carabinieri di Messina, supportata dal Comandante Provinciale Carabinieri, Colonnello Marco Carletti, con la generosità anche dei militari della Compagnia di Messina Centro, al comando del Maggiore Marcello Savastano, e la collaborazione dell’Associazione ABC Amici Bimbi in Corsia di Messina, in occasione delle imminenti festività natalizie, hanno donato ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Papardo di Messina, panettoni, gadget, libri e giocattoli.

Un natale di solidarietà che i soci dell’ANC di Messina rinnovano puntualmente con lo scopo di far trascorrere momenti di spensieratezza e gioia ai piccoli che purtroppo sono costretti a trascorrere le festività ricoverati in luoghi di cura.

Babbo Natale quest’anno ha avuto un valore aggiunto offerto dalla collaborazione e professionalità dei soci dell’Associazione ABC, Amici Bimbi in Corsia di Messina.

Per l’occasione si è esibito anche il Coro dei Carabinieri di Messina che ha intrattenuto i bambini e tutti i presenti con l’esecuzione di brani natalizi.

Al termine dell’incontro, i Carabinieri hanno ringraziato il Dott. Mario Paino della Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Papardo, il dott. Giuseppe Ranieri Trimarchi della Direzione Sanitaria e la dott.ssa Silvia Santoro responsabile del Reparto di Pediatria che si sono dimostrati sensibili e disponibili sin da subito sposando appieno l’iniziativa dei Carabinieri.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
177 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com