Apertura

Carabinieri interrompono summit nel rione 219. E’ ancora caccia a malfattori in fuga. Arrestati 2 soggetti già noti e sequestrate loro 2 pistole


Pomigliano d’Arco (NA): I Carabinieri della compagnia e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno tratto in arresto Vincenzo Basso, 23enne, in atto agli arresti domiciliari e Francesco Cipolletta, 43 anni, entrambi del luogo e già noti alle ffoo.
Gli arresti sono stati eseguiti nei pressi di una “piazza di spaccio” operante nel complesso di edilizia popolare “ex legge 219”, ove i militari sono intervenuti d’urgenza avendo constatato che c’era in atto una riunione sospetta dei 2 sopra citati e di almeno altri 7 soggetti, riusciti a sfuggire all’arresto dopo un concitato inseguimento che si è protratto fino ai confini con Napoli.
Cipolletta e Basso, invece, sono stati raggiunti e bloccati.
Le successive perquisizioni hanno portato al rinvenimento e sequestro di 2 pistole semiautomatiche calibro 9 (una nella disponibilità di Cipolletta e l’altra -risultata rubata a Volla- nel vano ascensore dello stabile di residenza di Basso).
Mentre proseguono le indagini per identificare gli altri soggetti presenti al summit, Cipolletta è stato tradotto a Poggioreale e Basso è in attesa di rito direttissimo.
Le armi sono state inviate al Ra.C.I.S. per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o intimidazione.

KKKKK
129 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com